NIBEL

Owner: Serena

CIAO IO SONO NIBEL…

Mi chiamo Nibel (il mio nome significa “Nebbia” in tedesco) in onore al mio mantello grigio, in realtà la mia colorazione è definita bianco-blu.

Ho 9 anni e, come tutti i border, sono molto attiva e ho sempre voglia di fare qualsiasi cosa mi venga proposta (per questo Serena mi adora).

Ho praticato agility dog a livello agonistico conseguendo il terzo brevetto, ora sono “in pensione” ma cerco di mantenermi in forma con le mie attività preferite che sono le passeggiate nei boschi e i bagni al fiume.

Nel 2018 ho avuto il piacere di partecipare a diversi set fotografici proposti da Mattia e mi sono divertita molto nelle pose più disparate ( …e anche perché ho avuto una bella ricompensa di cibo)

PORTRAIT

Nibel e Serena sono un’ altra fantastica coppia con cui mi sono trovato benissimo. Ho selezionato alcuni scatti fatti con sistemi diversi, Nikon D750 e la nuova mirrorless Sony A9II. 

Grazie alla grandissima adattabilità di Nibel siamo riusciti a realizzare scatti veramente diversi tra loro, coinvolgendo anche il fantastico Andrea Bellini per creare un “binomio” alternativo tra due mondi distanti fra loro.

Gli scatti sono tutti realizzate con luce naturale, all’aperto, sfruttando differenti condizioni di luce in orari diversi della giornata.

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

N

Ottica Sigma 135mm f/1.8 DG HSM Art

N

Reflex Sony A9II

N

Ottica Sony 70-200 f2.8 GM

N

Ottica Sony 24 f1.4 GM

Sigma 135mm f/1.8 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sony 70-200 2.8 GM

Sigma 135mm f/1.8 DG HSM Art

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

12 + 12 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This