NIBEL

Owner: Serena

CIAO IO SONO NIBEL…

Mi chiamo Nibel (il mio nome significa “Nebbia” in tedesco) in onore al mio mantello grigio, in realtà la mia colorazione è definita bianco-blu.

Ho 9 anni e, come tutti i border, sono molto attiva e ho sempre voglia di fare qualsiasi cosa mi venga proposta (per questo Serena mi adora).

Ho praticato agility dog a livello agonistico conseguendo il terzo brevetto, ora sono “in pensione” ma cerco di mantenermi in forma con le mie attività preferite che sono le passeggiate nei boschi e i bagni al fiume.

Nel 2018 ho avuto il piacere di partecipare a diversi set fotografici proposti da Mattia e mi sono divertita molto nelle pose più disparate ( …e anche perché ho avuto una bella ricompensa di cibo)

PORTRAIT

Nibel e Serena sono un’ altra fantastica coppia con cui mi sono trovato benissimo. Volevo realizzare uno scatto molto colorato sfruttando il rosso e accostandolo ai toni grigio scuro e bianchi di Nibel.

Ho voluto divertirmi a rappresentare una citazione dal  film “American Beauty“. Quindi ho pensato di utilizzare dei petali di scena per realizzare un vero e proprio “letto floreale”.

Abbiamo steso a terra questa montagna di petali e Serena ha fatto posizionare Nibel alla perfezione.

Gli scatti sono stati realizzati in un’area verde all’aperto, quindi i petali svolazzavano di qua e di là è stato molto divertente, soprattutto guardare le espressioni delle persone che osservavano cosa stavamo facendo…

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

1 + 9 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This