DOG PHOTOGRAPHY CREATIVE LAB

CREATIVITA’ E ORIGINALITA’

Corso di approfondimento dedicato alla creatività e alla composizione con applicazioni in ambito fotografico e nella dog photography.

Che cosa cambia rispetto agli altri corsi sulla Dog Photography di Mattia Gorno Photo?
L’approccio didattico è molto diverso, infatti il mio ruolo non sarà finalizzato solo ad esporre gli argomenti e illustrarvi i contenuti del corso, ma dovrò tirare fuori la vostra creatività. Sarete guidati verso la realizzazione di nuove immagini con un approccio moderno, personale e meno soggetto ad influenze esterne con cui ci confrontiamo quotidianamente.

Che di attività sono presenti?
Oltre alla teoria ci saranno molte attività diverse, utilizzeremo la macchina fotografica, la scrittura e il disegno, come in un vero laboratorio. Verranno assegnati dei compiti da svolgere durante la settimana che saranno poi oggetto di revisione la settimana successiva.

Posso Frequentare più volte il Creative Lab?
Certamente, tutte le edizioni del Lab vengono aggiornate con nuovi argomenti che arricchiscono le tematiche principali. Questo approccio mi permette di offrire nuovi contenuti sempre con rinnovato entusiasmo e mi aiuta a mantenere una linea formativa indipendente!!! In oltre chi ha già un attestato di partecipazione al Creative Lab potrà ricevere un aggiornamento migliorativo sul livello di competenza.

Questo corso è adatto a me?
Tutti possono frequentare questo corso, dagli amatori ai professionisti non è importante la quantità di competenze che avete, ma come le state utilizzando.

CORSO ON LINE

CREATIVE LAB 2024

Che cos’è la Creatività?

Ci occuperemo di definire “la creatività in fotografia” e daremo un fermo significato di riferimento a questa competenza. Questo sarà indispensabile per non confondere una linea creativa con una lavorazione casuale. 

CREATIVITA’ ISTINTIVA e CREATIVITA’ RAZIONALE.
Vi parlerò del mio approccio personale e di metodiche pratiche per rendere questi concetti più concreti e facili da utilizzare durante gli shooting con i cani.

GRAMMATICA DALLA A ALLA Z..AMPA?
Approfondiremo elementi di grammatica fotografica nella dog photography, soggetto predicato, sfondo. Parleremo di composizione, intesa come “maniera più efficace di vedere le cose” quindi non solo la regola dei terzi.

IL SISTEMA AD IMBUTO
Torna il “sempre verde e personale” sistema ad imbuto per iniziare ad avere nuove idee fotografiche ma non sarà il solo metodo che ti proporrrò !!!

PERSONALITA’ NELLO SCATTO
Partiamo dal presupposto che siamo tutti diversi, abbiamo formazioni diverse, gusti e sensibilità differenti. Questo significa che se lavoriamo nel modo giusto possiamo davvero trovare un nostro linguaggio in fotografia e acquisire una forte impronta autoriale.

FORME E COLORI: Nuovo capitolo focalizzato sulla percezione delle forme e un approfondimento completamente dedicato all’uso del “colore”

 

QUANDO SARA’ ATTIVO IL CORSO? 

Attualmente le classi del Creative Lab sono SOLD OUT. Per conoscere la prima data disponibile iscriviti alla mia newsletter !!!

n.b. Sei impaziente di partecipare e non vuoi aspettare la prossima classe? Puoi frequentare il corso in modalità individuale inviando una richiesta via email o compilando il modulo contatti, valuteremo insieme le prime date disponibili per il tuo percorso creativo !!!

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

13 + 6 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: All rights reserved - Mattia Gorno © 2024

Pin It on Pinterest

Share This