Per fotografi amatori e pro

Workshop dog photography

Ti piacerebbe partecipare ad un workshop dedicato alla dog photography? Hai già competenze fotografiche ma ti manca la giusta opportunità pratica per realizzare le tue immagini? Ecco l’occasione che stavi aspettando!!! Mattia Gorno Photo propone eventi dedicati alla fotografia cinofila aperti a fotografi amatori e professionisti.

I format con cui propongo gli shooting sono principalmente due: Arena4Zampe e Creative training. Arena4Zampe è un workshop dedicato al disc dog e ai cani in azione (dog in action), mentre Creative Training è un workshop pensato per la fotografia di ritratto cinofila (dog portrait).

Il taglio organizzativo dei due format è simile, sono previste attività pratiche sul campo e teoriche. A differenza dei corsi completi gli workshop hanno più spazio dedicato alla pratica sul campo. E’ necessario conoscere la propria attrezzatura per poter utilizzare la macchina in manuale, e sapersi muovere nella selezione dei parametri di scatto: diaframma, tempi, iso.

E’ possibile partecipare agli workshop fotografici di Mattia Gorno Photo solo su prenotazione.

Che cosa potrai imparare? 

Impostare la macchina fotografica

Ti metterò a disposizione una serie di parametri per impostare la macchina fotografica e lavorare con facilità su soggetti in movimento e in posa. Ti affiancherò nei settaggi del sistema auto focus per poter lavorare con diaframmi generosi.  

Creatività e scatto personale

Ho scelto una linea didattica a stretto contatto con la creatività individuale per educare al meglio la sensibilità personale in ogni scatto. Avrai la possibilità di confrontarti con le tue attitudini creative e iniziare a lavorare fuori dalla tua “zona di comfort”.

Realizzare fotografie di forte impatto

Anche nella dog photography è fondamentale scattare al momento giusto. Ti insegnerò a cogliere l’attimo per poter raccontare con le tue foto il momento migliore della scena!!! 

Gestione dello shooting

Vedremo come organizzare un servizio fotografico, e come gestire i tempi di lavoro sul set. Condividerò la mia esperienza nella selezione di location adatte e compatibili con le capacità del cane, sempre nel rispetto della sua sicurezza.

Post produzione fotografica

Vedremo come e perchè è importante affidarsi alla post produzione e quali sono i passaggi necessari per preservare la qualità di una immagine. Il metodo di lavoro che propongo è trasversale e sfrutta strumenti molto semplici da utilizzare.  

Sicurezza

Tutti i miei corsi sono strutturati per la massima sicurezza dei soggetti e dei partecipanti, vengono organizzati con la collaborazione di centri cinofili qualificati e di cani abituati a lavori in gruppo.

Sei interessato a partecipare al prossimo workshop?

Per partecipare al prossimo workshop di dog photography di Mattia Gorno Photo ecco alcuni suggerimenti importanti che voglio condividere con tè per aiutarti a rimanere informato sul calendario delle attività e darti la possibilità di accedere alle classi.

N

Iscriviti alla newsletter.

N

Segui la mia pagina facebook.

N

Preparati ad utillizzare la tua macchina in manuale.

Preparati alla pratica con un incontro on-line

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

15 + 13 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This