AmElie ALIAS CRAZY AMY

Owner: Francesco

FRANCESCo Dice di lei…

Quando Amélie è entrata a far parte della mia vita l’effetto è stato quello di un tornado F4 che scoperchia case e esseri viventi nell’ Iowa del sud.

A differenza di quel tipo di tornado…Amélie non ha lasciato macerie e distruzione…ma ha contribuito a migliorare quel che di buono vibrava della nostra casa. 

Amélie ha cominciato fin da subito ad avere un approccio positivo con il disc dog, adorava quei “cerchietti colorati” che rincorreva, afferrava e sbatacchiava qua e là. 

Amélie però non è quello che comunemente si definisce un “border da lavoro»” E’ sempre stata dinamica, veloce ed atletica… ma ciò che maggiormente mi faceva innamorare di lei giorno dopo giorno…era la sua grande capacità di riflessione, ponderazione e comprensione delle dinamiche intra ed eterospecifiche.

Insomma ci siamo regalati una bella quantità di soddisfazioni sia in campo agonistico/sportivo sia in eventi e show con pubblico che alla fine chiedeva di farsi un selfie con la tricolore del mio cuore…

DISC DOG PHOTOGRAPHY

Amèlie border collie femmina tricolore romagnola D.O.C. e Francesco Ercolini dicono: “Non si può diventare vecchi e saggi, se non si è stati giovani e folli”.

Il mio binomio preferito, sono stati il primo soggetto in questa disciplina nel mirino della mia Nikon. La prima volta che ho avuto la fortuna di fotografarli non ci potevo credere!!! 

Hanno una carica pazzesca e una presenza sulla scena da top player. Amèlie quando salta vola e Francesco riesce sempre a tirare fuori delle pose spettacolari!!! In una parola? “Stilosissimi”

Oltre ad essere diventati miei grandi amici per me rappresentano un riferimento in questa disciplina perchè non sbagliano mai un colpo.  

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

N

Ottica Nikon Nikkor 300mm f/2.8 G ED VR I

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Nikon Nikkor 300mm f/2.8 G ED VR I

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

4 + 1 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This