Amelie and her fantastic world,

AliAs AMELIE

Owner: Serena

SERENA DICE DI LEI…

Meravigliosa nuvola di pelo bianco e grigio con gli occhi a bottone. Sembra creata apposta per registrare un film per bambini, chiaramente a lieto fine.

Invece dietro il suo aspetto tenero e a volte goffo c’è un versatile cane da pastore che per seguire la sua compagna a 2 zampe ha dovuto imparare un sacco di cose e provare tante discipline e avventure diverse.

Tutti se la ricordano con un disco in bocca anche se di gare di disc dog non ne ha fatte tante, i pochi che l’hanno vista a sheepdog se la ricordano con un’inaspettata forza ed intensità a controllare le pecore in mezzo alla nebbia con la chioma fluente come nei romantici dipinti ottocenteschi, i pochissimi che l’hanno vista in obedience se la ricordano per la sua bella condotta ed i suoi riporti planati che sapevi quando iniziavano e non sapevi quando e dove finivano.

Ma chi l’ha conosciuta da vicino sa benissimo che la sua passione più grande sono le persone, tutte, indiscriminatamente, di qualsiasi sesso ed età, basta che la guardino e lei si scioglie immediatamente, con due carezze poi la fiducia è conquistata per sempre.

Si fa amare da tutti e riesce sempre a strappare un sorriso anche ai più burberi, un’eterna cucciola che si è scordata di crescere troppo presa dagli infiniti piaceri della vita

 

NON SOLO DISC DOG…

Amelie è un Bobtail, una nuvola morbida di pelo bianco grigio…e quando salta? 

È una vera bomba di simpatia, ancora non ho capito come fa a vedere il disco…ma lo vede eccome!!!

Grazie alla super Serena (Discoli cinofilia Bologna), ho avuto l’opportunità di fotografare questa meraviglia.

E ancora grazie a lei ho avuto il piacere di coinvolgere nelle mie attività fotografiche tutto lo staff dei “Discoli cinofilia bologna” che ringrazio tantissimo per tutte le occasioni che mi hanno regalato!!!

Con la foto di Amelie ci siamo guadagnati una delle rarissime copertine di QuattroZampe con una immagine di disc dog!!!  

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

14 + 6 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This