SUMBO, alias AKILLE

Owner: Mattia

Akille, il mio cane…

“Akille!!! figlio di Peleo, nipote di Pdor della tribù di Istar…”

In molti confondono, il suo nome con una moltitudine di personaggi di livello, Attila, Paride, Ettore…no ragazzi il mio è Akille.

Se dovessi descriverlo con una parola? Tanto.

Dovete sapere che Akille è arrivato in famiglia come un vero uragano e si è fatto subito spazio…già. Dopo pochi mesi non ha solo rivoluzionato l’arredamento ma anche tutto il nostro equilibrio familiare.

Come ogni labrador, ad Akille piace mangiare…qualunque cosa. Spesso cerca rubarmi i panini dalla tavola quando non mi accorgo per poi scappare furtivamente sotto al letto dove può gustarseli indisturbato.

E’ un attento osservatore, direi anche un pò stalker perchè mi segue come un’ ombra per tutto il giorno!!!

Adora giocare, correre, rotolarsi e per il lancio del legnetto è capace di sfoderare uno sguardo da “gattone” divertentissimo. Lavoriamo tanto insieme e lui asseconda con entusiasmo tutte le attività che gli propongo. Akille è una forza della natura.

PORTRAIT

Con Akille ho sempre la possibilità di provare alcuni scatti e devo dire che mi diverto tantissimo. Grazie a lui ho capito quanto sia importante avere un approccio di interazione con il cane anche nelle attività fotografiche e soprattutto tanta pazienza.

Akille non è un cane facile da gestire, è molto esuberante e pieno di energia e quindi le attività fotografiche con lui sono sempre pianificate a fine giornata o comunque dopo altre attività di gioco.

Sono sempre molto soddisfatto quando mi relaziono con lui, anche quando lo scatto “non arriva” perchè c’è sempre qualcosa da imparare e ogni volta si maturano esperienze.

Questi scatti sono stati realizzati in diverse location, sfruttando spazi aperti ma anche abitativi con l’aiuto della luce naturale e delle finestre.

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 135mm f/1.8 DG HSM Art

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

8 + 8 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This