VELVETGUN JUJITSU, alias gigi

Owner: Giulia

Giulia dice DI LUI…

Velvetgun JuJitsu, per gli amici Gigi, è un pastore belga Malinois maschio. É un concentrato di 32 kg di dolcezza e pazzia.

Gigi è un cane Emiliano-Romagnolo, nato a Bologna e cresciuto a Cesenatico.  Ha due grandi orecchie scure e morbidissime, una lingua enorme che, non si sa come, Mattia sia riuscito a non fotografare.

È un cane di famiglia ma anche un cane sportivo. Pratica due attività cinofile presso il centro Dog Academy di Cesenatico: l’Obedience e il Mondioring.

Adora fare qualsiasi cosa purché si faccia qualcosa, ma nuotare e fare Mondioring sono sicuramente le attività che preferisce.

Ha un animo buono e sensibile ed è molto intelligente.
È anche molto attivo: quando non si arrampica sui muri o non si lancia dai burroni gli piace correre nuotare e appendersi ai rami degli alberi. La delicatezza non è sicuramente il suo punto forte, tranne in casa dove diventa un gatto nonostante la mole.

Ci sono 2 cose che odia profondamente: la banana e l’acqua nella ciotola se non è freschissima. In compenso può bere da ogni pozzanghera fangosa durante una passeggiata.  Gli piace un sacco farsi fare il phon nel collo anche se fa caldo e non è bagnato, per un pó di ricotta o di panna montata venderebbe anche me.

È un grande compagno di vita e lo sguardo che mi rivolge è unico, a volte sembra che mi fissi con muta ammirazione, e mi fa sentire sua complice.

PORTRAIT

Ho conosciuto Gigi in occasione di uno shooting fotografico, il primo impatto è stato di pura energia. E’ stato lui a trasmettermi la giusta carica per iniziare a scattare. 

Devo ammettere che quando ho inquadrato Gigi con il 50mm, considerando gli spazi che avevo a disposizione, ho pensato: ” ehm…e adesso come faccio? “. Quella location non era pensata per un cane della sua taglia…

Comunque grazie alla sua ottima predisposizione e al supporto di Giulia, sono riuscito a trovare un ottimo interplay e a posizionarlo dove volevo. 

Questa serie di scatti è stata reallizzata a Budrio (Bologna) in un’area verde dove erano presenti alcuni resti di una piccola palazzina. Ho utilizzato alcuni scorci più interessanti per realizzare una serie di ritratti ambientati a questo stupendo Malin.

N

Reflex Nikon D750

N

Ottica Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

N

Ottica Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

N

Luce naturale

N

Schiarita pannello luce LED

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Sigma 50mm f/1.4 DG HSM Art

Tamron SP 70-200mm f/2.8 G1

Vuoi sapere di piu’ su come sono realizzate queste fotografie? Sei interessato ad un servizio fotografico?

Contattami

Marketing e comunicazione

Privacy Policy

11 + 2 =

contattami anche utilizzando whatsapp!!!

+39 328 673 9918

error: © Mattia Gorno 2020

Pin It on Pinterest

Share This